Acquapole® Fitness:

 È  semplice, versatile ed adatto a tutti!

Grazie al nostro innovativo attrezzo acquatico ed alle semplici indicazioni dei nostri istruttori, chiunque può allenarsi divertendosi con Acquapole®:  sportivi e non, uomini e donne, giovani e meno giovani, magri ed oversize.

A cosa serve?

A tonificare braccia, spalle, pancia e gambe. Ti spieghiamo come

acquapole-img37-new

Nei sollevamenti, la spinta idrostatica aiuta l’esecuzione dell’esercizio senza gravare sulle articolazioni. In tutti gli esercizi e le prese, anche in tenuta isometrica, gli addominali sono fondamentali per la corretta esecuzione di tutte le posizioni. In tutti i giri e gli esercizi dinamici sono coinvolti i muscoli delle gambe e delle braccia.

L’Acquapole® Fitness prevede, infatti 20 prese e 150 esercizi !!! Molti dei quali realizzabili con l’attrezzo acquatico Acquapole®; molti altri esercizi sono possibili utilizzando tre accessori non meno allenanti e divertenti: Acquapole® Boxing Bag , T-Traction ed Elastic Pole!

Soprattutto, è molto divertente

Acquapole® Fitness è sempre coinvolgente e mai ripetitivo!

Le lezioni di Acquapole® Fitness, tra schizzi e musica, sono assolutamente divertenti e mai ripetitive! Ecco perché Acquapole® riesce a coinvolgere anche chi solitamente trova noiose le classiche lezioni in piscina!

Chi ha detto poi, che Acquapole® è solo per un pubblico femminile? Inserendo gli accessori Boxing Bag e T-traction, Acquapole® si trasforma in una stazione acquatica multifunzione, super allenante e sempre molto, molto divertente!

acquapole-img03
Simple Share Buttons