Il Metodo Acquapole®

Con i suoi 150 esercizi di rafforzamento e tonificazione muscolare e più di 20 prese associabili, il Metodo Acquapole® è l’unico programma di allenamento che consenta di sfruttare fino in fondo le potenzialità allenanti di un attrezzo acquatico come Acquapole®: semplice, versatile, polifunzionale!

Su cosa si basa il Metodo

Nato dall’esperienza e dalla professionalità di due istruttrici di acquafitness, il metodo Acquapole® è stato sviluppato, esercizio dopo esercizio, sulla base dei seguenti principi:

  • ricerca della postura corretta
  • sfruttamento dell’acqua non solo come resistenza ma anche come appoggio
  • allenamento di tutto il corpo in ciascuna sessione
  • utilizzo dell’attrezzo acquatico Acquapole® in maniera allenante, divertente, sempre nuovo!
acquapole-img15

Quali benefici?

null

SUPER ALLENATI IN ACQUA!

Grazie al maggiore lavoro di resistenza in acqua, Acquapole® potrai scolpire addome, spalle e fianchi ed a migliorare il sistema cardiocircolatorio.
null

NON SMETTERE DI SPERIMENTARE

Acquapole® non è un semplice palo nell’acqua ma, una vera e propria stazione di lavoro multifunzione che ti consentirà di effettuare oltre 150 esercizi diversi.
null

DIVERTITI

Grazie ad Acquapole® potrai finalmente super-allenarti in acqua, divertendoti. Le lezioni di Acquapole® Fitness sono assolutamente coinvolgenti e mai ripetitive.
null

ANCHE TU PUOI!

Tutti possono fare Acquapole® Fitness: sportivi e non, giovani ed anziani, uomini e donne, oversize e magri ! Perché Acquapole® ben si adatta a qualunque programma di allenamento: intensivo, tonificante, riabilitativo, ecc.
pul-trova-corso.fw
Simple Share Buttons